Trasporto - Tempi e Costi


COVID19

RESTRIZIONI SULLE SPEDIZIONI

Le consegne verranno effettuate regolarmente ma potrebbero subire un ritardo da 48h a 72h.


Modalità di consegna:

Al fine di limitare i rischi di contagio e mantenere le distanze, le spedizioni continueranno ad essere recapitate senza alcun obbligo di firma.

Servizio Clienti:

A causa delle attuali criticità operative, pur mettendo in campo tutte le nostre energie, i tempi di attesa telefonici del servizio clienti possono essere prolungati. Ce ne scusiamo ma contiamo sulla vostra comprensione. Vi ricordiamo che potete seguire il tracking delle vostre spedizioni nella sezione dedicata RINTRACCIA SPEDIZIONI.

Aggiornamenti sui servizi in Italia:

Vi comunichiamo che le autorità regionali hanno emesso un’ordinanza che dispone il blocco della circolazione da e per: Medicina (BO), Elice (PE), Castiglione Messer Raimondo (TE), Montefino (TE), Arsita (TE), Bisenti (TE), Castilenti (TE), Riccia (CB), Fondi (LT), Ariano Irpino (AV), Sala Consilina (SA), Caggiano (SA), Polla (SA), Atena Lucana (SA), Rogliano e Santo Stefano di Rogliano (CS), San Lucido (CS), Montebello Jonico (RC), Serra San Bruno (VV), Moliterno (PZ), Auletta (SA). Pertanto, vi invitiamo temporaneamente a non affidarci merci destinate a queste località.

I ritiri e le consegne in fermo deposito, incluse le spedizioni prepagate, sono sospesi, fino a data da destinarsi.



  • I costi di spedizione con CORRIERE ESPRESSO (24/48h Lavorative): € 6,95 GRATIS per ORDINI di almeno € 49,00


  • E' possibile assicurare la spedizione scegliendo il trasporto ASSICURATO con un sovrapprezzo di € 3,00. (Il trasporto assicurato è proposto in alternativa al trasporto normale nella pagina di selezione del tipo di spedizione). L'assicurazione copre i danni visibili e non, la mancanza parziale o totale del contenuto e lo smarrimento o furto del pacco. Eventuali danni all’imballo e/o agli articoli come la parziale o totale mancanza degli articoli devono essere contestati entro e non oltre 24 ore tramite email, fax o telefono.
  • E' possibile richiedere la consegna in Fermo Deposito presso una FILIALE o un Punto di Ritiro, così facendo puoi ritirare tu stesso il pacco quando sei comodo, eliminando il problema della consegna a domicilio.

    UPS: Trovi la Filiale più comoda sul sito UPS (www.ups.it)

TNT Traco FedEx: Trovi la Filiale più comoda sul sito UPS (www.tnt.it)

BARTOLINI: Trovi la Filiale più comoda sul sito BARTOLINI (www.brt.it)


  • I nostri articoli partono dalla sede di Piazza Italia 20 a Gorgonzola (MI) e viaggiano con Corriere Espresso 24h/48h. Prepariamo e spediamo il tuo pacco entro le 24h successive all'ordine. Gli ordini ricevuti dopo le ore 11.00 del Venerdì saranno preparati e spediti il Lunedi' seguente. Al momento del ritiro del pacco presso i nostri magazzini riceverai tramite email una conferma di spedizione.
  • Eventuali danni all’imballo e/o agli articoli o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere, e dandocene immediatamente notifica via e-mail.
  • Nel caso di reiterata impossibilità di consegna dell'ordine per non reperibilità del Cliente e successivo mancato ritiro entro 8gg. lavorativi della giacenza presso i magazzini del corriere, l'ordine verrà automaticamente annullato. Verranno addebitati e trattenuti dal rimborso dell’avvenuto pagamento tutti i costi relativi al trasporto, giacenza e restituzione al mittente. Per preparare e imballare il tuo ordine utilizziamo per il 99% materiali riciclati: scatole, ritagli di documenti, cartoni, quotidiani.