Ordinare e Pagare

Gli ordini vengono accettati unicamente tramite il sito web e la relativa procedura di ordine.

Inserendo i prodotti nel carrello virtuale è poi possibile chiudere facilmente l'ordine seguendo la procedura guidata.

Dopo aver inserito i dati di fatturazione e spedizione è necessario scegliere il Corriere Espresso e da ultimo scegliere tra le modalità di pagamento illustrate qui di seguito.

Per informazioni aggiuntive è possibile contattare il servizio clienti telefonico al numero 02.95139163 da Lunedi a Venerdi dalle 9.30 alle 12.30


  • PAYPAL
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immeditamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.
  • CARTA DI CREDITO (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY ...)
Questo negozio utilizza GestPay, il sistema di Banca Sella per i pagamenti su Internet con carta di credito. Scegliendo di pagare in questo modo, dopo aver completato il carrello con ciò che si intende acquistare, il negozio invia il cliente ad un pagina riepilogativa dell' ordine, che prevede l' indicazione del totale dell' ordine e il pulsante ordina, che direziona l' acquirente alla pagina di pagamento di Banca Sella; la pagina di pagamento conterrà, in apposito modulo, l' importo della transazione mentre sarà cura dell'acquirente inserire il numero della carta di credito, la scadenza, il nome del titolare ed un indirizzo di posta elettronica.
Tutto questo avverrà in modalità sicura (Banca Sella utilizza un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit) a totale garanzia per l’acquirente.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. In nessun caso quindi possiamo essere ritenuti responsabili per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati sul sito.

  • CONTRASSEGNO IN CONTANTI AL RICEVIMENTO DELLA MERCE
Al momento della consegna da parte del fattorino ti verrà richiesto il pagamento della somma totale del tuo ordine.

Ti preghiamo di preparare i contanti precisi dato che il corriere può essere sprovvisto di resto. Non si accettano per nessun motivo Assegni Bancari.

Questa opzione prevede un sovrapprezzo di € 5,00 (spese di gestione della pratica richieste dallo spedizioniere) che troverai già conteggiate nella conferma di ordine finale.
  • BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico oppure all'accredito dello stesso.

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul nostro conto Corrente Bancario. (In genere sono necessari circa 3 giorni lavorativi al massimo).

Il bonifico bancario deve essere emesso in favore di:

Codice/Code IBAN: IT77V0503433161000000017103
Banca/Bank: BANCO POPOLARE Filiale/City: Gorgonzola
Società/Company: GUZZI Sas di Bigatti A. - Piazza Italia 20 - 20064 Gorgonzola (MI)

Codice/CODE SWIFT: BAPPIT22AC1
BIC CODE: BAPPIT22

Causale/Bank Transfer Details: Ordine (Order) Numero (Number) .....